Salta al contenuto principale
Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici. ISSN 2499-071X Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Claudio Bargellini
Lodi arbitrali D.LGS 163.2006. Art. 133 (Termini di adempimento, penali, adeguamenti dei prezzi) Riservato agli abbonati

Sulla giurisdizione del Giudice Amministrativo o del Giudice Ordinario in materia di definizione dell'entità della revisione prezzi da accordare all'Impresa appaltatrice.

Scarica il PDF Pubblicato il 22 novembre 2011

Condividi questo articolo

Appalti & Riserve Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici · ISSN 2499-071X

Sulla giurisdizione del Giudice Amministrativo o del Giudice Ordinario in materia di definizione dell'entità della revisione prezzi da accordare all'Impresa appaltatrice.

Lodo Arbitrale, 5 ottobre 2010 · francesco · 22 novembre 2011

Premassima

a) Sulla giurisdizione del Giudice Amministrativo o del Giudice Ordinario in materia di definizione dell'entità della revisione prezzi da accordare all'Impresa appaltatrice.

b) Sui criteri di calcolo dettati dalla Cassazione in materia di definizione dell'entità della revisione dei prezzi nel corso dell'appalto.

c) Sulla giurisdizione del Giudice Amministrativo o del Giudice Ordinario in materia di possibilità di fruire della revisione prezzi

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla giurisdizione del Giudice Amministrativo o del Giudice Ordinario in materia di definizione dell'entità della revisione prezzi da accordare all'Impresa appaltatrice.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →