Salta al contenuto principale
Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici. ISSN 2499-071X Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Claudio Bargellini
Tribunali D.LGS 163.2006. Art. 75 (Garanzie a corredo dell'offerta) D.LGS 50.2016. Art. 103 (garanzie definitive) Giurisdizione Riservato agli abbonati

Sulla sorte dei contratti di fideiussione relativi ad intese dichiarate parzialmente nulle dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per contrasto con gli artt. 2, co. 2, lett. a) della l. 287/1990 e dell'art. 101 TFUE perché restrittive della libera concorrenza.

Scarica il PDF Pubblicato il 26 giugno 2023

Condividi questo articolo

Appalti & Riserve Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici · ISSN 2499-071X

Sulla sorte dei contratti di fideiussione relativi ad intese dichiarate parzialmente nulle dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per contrasto con gli artt. 2, co. 2, lett. a) della l. 287/1990 e dell'art. 101 TFUE perché restrittive della libera concorrenza.

Tribunale di Milano, 10 marzo 2023 · Avv. Claudio Bargellini · 26 giugno 2023

Premassima

a) Sulla sorte dei contratti di fideiussione relativi ad intese dichiarate parzialmente nulle dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per contrasto con gli artt. 2, co. 2, lett. a) della l. 287/1990 e dell'art. 101 TFUE perché restrittive della libera concorrenza.

b) Sui limiti entro cui opera il principio di non contestazione.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla sorte dei contratti di fideiussione relativi ad intese dichiarate parzialmente nulle dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per contrasto con gli artt. 2, co. 2, lett. a) della l. 287/1990 e dell'art. 101 TFUE perché restrittive della libera concorrenza.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →