Sui presupposti necessari affinché la sospensione disposta dalla Stazione Appaltante possa ritenersi legittima.
Premassima
a) Sui presupposti necessari affinché la sospensione disposta dalla Stazione Appaltante possa ritenersi legittima.
b) Sui termini e sulle modalità di iscrizione della riserva inerente l'illegittimità della sospensione dei lavori disposta dalla Stazione Appaltante.
c) Sulla causa di forza maggiore idonea a giustificare la sospensione dei lavori e sulla necessità della diffida da parte dell'appaltatore quando siano cessate le ragioni che hanno giustificato la sospensione da parte della Stazione Appaltante
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.


