Sulla chiamata in causa di terzo da parte della stazione appaltante in sede di opposizione a decreto ingiuntivo ottenuto dall'appaltatore.
Premassima
a) Sulla chiamata in causa di terzo da parte della stazione appaltante in sede di opposizione a decreto ingiuntivo ottenuto dall'appaltatore.
b) Sulla giurisdizione in materia di diritto al compenso del promotore non aggiudicatario predisponente il progetto dell'opera pubblica in materia di project financing.
c) Sulla configurabilità o meno della litispendenza ai sensi dell'art. 39 c.p.c. tra giurisdizioni diverse.
d) Sull'unitarietà delle fasi della scelta del promotore e dell'affidamento della concessione ai fini dell'individuazione della disciplina temporalmente applicabile in materia di project financing.
e) Sulla giurisdizione con riferimento alle varie fasi di affidamento di una concessione mediante project financing.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.


