Sulla possibilità o meno di considerare rinunciata una eccezione sollevata nel corso del giudizio arbitrale ma non riproposta in sede di precisazione delle conclusioni.
Premassima
a) Sulla possibilità o meno di considerare rinunciata una eccezione sollevata nel corso del giudizio arbitrale ma non riproposta in sede di precisazione delle conclusioni.
b) Sugli effetti prodotti dalla mancata iscrizione di riserve da parte dell'appaltatrice.
c) Sulla possibilità o meno di ottenere la risoluzione del contratto nel caso in cui l'impresa abbia continuato a dare esecuzione al contratto anche successivamente all'inadempimento della Stazione Appaltante
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.


