Salta al contenuto principale
Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici. ISSN 2499-071X Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Claudio Bargellini
T.A.R. Lazio RM Bonifiche ordigni bellici Riservato agli abbonati

Sulle regole in ordine alla bonifica degli ordigni bellici anche dopo l'intervenuta abolizione dell'AFA-Difesa

Scarica il PDF Pubblicato il 14 maggio 2009

Condividi questo articolo

Appalti & Riserve Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici · ISSN 2499-071X

Sulle regole in ordine alla bonifica degli ordigni bellici anche dopo l'intervenuta abolizione dell'AFA-Difesa

T.A.R. Lazio Roma, Sezione III Ter, 26 marzo 2004 · francesco · 14 maggio 2009

Premassima

Sulle regole in ordine alla bonifica degli ordigni bellici anche dopo l'intervenuta abolizione dell'AFA-Difesa

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulle regole in ordine alla bonifica degli ordigni bellici anche dopo l'intervenuta abolizione dell'AFA-Difesa

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →